sabato 1 aprile 2023

GLOBBALLISTI


La megabufala delle emissioni di CO2
 

 

Ormai seguite come cavie ipnotizzate i pifferai magici che vi porteranno all'estinzione, e anche se vi pisciano in testa pensate che sia acqua benedetta.

La combustione dei carburanti che alimentano i motori di tutti i veicoli circolanti comporta l'emissione di gas di scarico, che finiscono nell'aria che respiriamo. Vediamo come è composta la miscela che esce dalle nostre marmitte.

http://www.rainews.it/archivio-rainews/articoli/che-cosa-esce-dal-tubo-di-scarico-69993e08-c46b-4516-ab62-2ce795bc43af.html

Vediamolo da questo articolo di RAI News, Scienze, Ambiente e Salute, TV allineata ai comandi dei globballisti di Davos, non certo "complottista".

Che cosa esce dal tubo di scarico?

Monossido di Carbonio (CO),
Idrocarburi non combusti (HC), fra cui il Benzene
Ossidi di azoto (NOx),
Ossidi di Zolfo (SOx)
Particolato carbonioso (PMx).

Per chi ha voglia di leggere l'articolo, prego si accomodi.

Ma la domanda è: e l'Anidride Carbonica (CO2) da dove esce? Dallo spinterogeno?

Le finestre di Overton sono spalancate e la strategia globballista è sempre uguale. Convertirvi al loro credo religioso, sicuri che non vi sono rimasti abbastanza neuroni per riflettere, ragionare, verificare.

Ah.... L'astensione dell'Italia non è motivata dal fatto così evidente che le auto a benzina e diesel non emettono CO2. Che, ripeto, è un inquinante solo nel cervello malato dei globbballisti.

Nessun commento:

Posta un commento