martedì 24 febbraio 2015

COMPLETEZZA DELL'INFORMAZIONE




Tutti i giornali locali, nel riportare la risposta del Sindaco Tenuta al manifesto PD-UDC che lo definisce “vile”, hanno censurato quello che riteniamo il punto più significativo di quella risposta.

I gruppi consiliari PD-UDC, autori del manifesto unitario, oltre alle gratuite offese rivolte al Sindaco, gli attribuiscono l’aumento “sproporzionato e irresponsabile” delle tasse comunali.


Con la complicità dei mezzi di informazione cercano in ogni modo di nascondere che la determinazione delle aliquote della Imposta Unica Comunale “IUC” – TARI. TASI e IMU – per l’anno 2014, è stata approvata con delibera del Consiglio Comunale n° 34 del 25/07/2014 all’unanimità dai 15 consiglieri comunali presenti, fra cui i 3 consiglieri del PD e uno dell’ UDC

Questo è l'estratto della delibera:


Chiediamo pubblicamente ai gruppi consiliari PD-UDC se trattasi di amnesia selettiva, rimozione inconscia o, più semplicemente, se in quell’occasione non avevano capito bene per che cosa stavano votando (l'indicativo rende l'idea meglio del congiuntivo).

Nessun commento:

Posta un commento